Condizioni di partecipazione

possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni. Sono escluse dal concorso le persone di età inferiore ai 18 anni, i collaboratori e le collaboratrici di AMAG e le agenzie pubblicitarie implicate nel concorso. La partecipazione non è legata all'acquisto di un prodotto o alla fruizione di un servizio e le chance di vincita non aumentano in seguito a suddette azioni. Ogni partecipante autorizza AMAG a utilizzare senza alcun compenso e senza limiti di tempo il proprio nome e cognome e le immagini del premio-desiderio vinto per scopi di pubblicità e marketing. I premi non possono essere trasferiti, scambiati, ceduti o pagati in contanti e possono essere riscossi solo presso AMAG. AMAG si riserva la facoltà di escludere dal concorso, senza previa comunicazione del motivo, i partecipanti che manipolano e/o cercano di manipolare la procedura di partecipazione o il concorso e/o violano le regole del gioco. Lo stesso dicasi per quei partecipanti che comunicano dati inesatti sulla propria persona.
Nell'interesse dei partecipanti, AMAG è autorizzata a interrompere o chiudere il concorso in ogni momento senza preavviso, comunicazione o motivazione, qualora vi fosse il sospetto di manipolazione del gioco o se per ragioni tecniche o giuridiche non fosse possibile garantirne il regolare svolgimento o proseguimento. AMAG risponde pertanto giuridicamente solo dei danni causati intenzionalmente o per negligenza grave da AMAG o da uno dei suoi incaricati. Tutti i costi d'esercizio, i costi accessori e consequenziali sono a carico del vincitore.

Il concorso è soggetto al diritto svizzero.

AMAG si riserva la facoltà di modificare in ogni momento e senza preavviso queste condizioni di partecipazione. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno informati personalmente.

Protezione dei dati

Con la sua partecipazione, il/la partecipante accetta che i dati da lui/lei forniti – soprattutto l'indirizzo e-mail – vengano utilizzati dal Gruppo AMAG, ovvero da AMAG Automobili e Motori SA (responsabile) e dalle sue società controllanti, controllate e affiliate ai fini della corrispondenza legata al concorso e per scopi di marketing e pubblicità (in particolare per l'invio di newsletter). La revoca a detto consenso va inviata a: unsubscribe@amag.ch. I dati non vengono trasmessi a terzi al di fuori del Gruppo AMAG. Le richieste di cancellazione e d'informazione sul trattamento dei dati vanno inviate a  privacy@amag.ch.

Responsabile per il trattamento dei dati che descriviamo qui è AMAG Group AG (protezione dei dati - Utoquai 49, 8008 Zurigo), se non diversamente indicato nel caso specifico. Se avete richieste di protezione dei dati, è possibile informarci al suddetto indirizzo di contatto, per tutte le società del gruppo AMAG. Tuttavia, se possibile, indicare a quale si riferisce e, nel caso di richieste di informazioni e cancellazione, fornire una copia ID. Potete anche inviarci le vostre richieste via e-mail a privacy@amag.ch.

Il nostro rappresentante nel SEE secondo l’art. 27 GDPR è: AMAG (Vaduz) AG, Austrasse 37, 9490 Vaduz.